settore giovanileinter femminile

Allievi A e B, due vittorie contro Varese e Parma

Buona prova offerta dagli Allievi A dell’Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti 2-1 , in casa, contro il Varese. Le reti sono state messe a segno da Bonazzoli e Romney. Le dichiarazioni del tecnico al termine della...

Francesco Parrone

Buona prova offerta dagli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti 2-1 , in casa, contro il Varese. Le reti sono state messe a segno da Bonazzoli e Romney.Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Cerrone: "È stata una buona partita. Siamo andati sotto, ma nonostante questo i ragazzi hanno continuato a giocare come sanno e sono riusciti a ribaltare il match che non si era messo benissimo. Un risultato importante che ci consente di preparare il derby col Milan della prossima settimana con più serenità. Sono soddisfatto".

Grande vittoria degli Allievi B allenati da Gianmario Corti. I nerazzurri si sono imposti nettamente 5-1, in trasferta, contro il Parma. I gol sono stati realizzati da Panatti, Didiba, Zonta, Dimarco e Appiah.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Corti: "Oggi siamo partiti un pò timidi, ma minuto dopo minuto abbiamo alzato i ritmi iniziando a giocare come di solito facciamo. Siamo stati ordinati, precisi, concedendo veramente poco o nulla agli avversari. Panatti è stato bravo a sbloccare la la gara con un gran gol, ma devo sottolineare la prestazione generale ottima da parte di tutti i ragazzi; anche chi è subentrato a partita in corso si è fatto trovare pronto. È stato un buon match. Sono molto contento".