Baldini (Juve Primavera): “Inter ottima squadra, soddisfatto del pari. Campo? Quando c’è allerta meteo…”

L’allenatore della Juventus Primavera ha parlato dopo il pari con l’Inter

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

Intervenuto nel post-partita in zona mista ai giornalisti presenti, tra i quali anche l’inviato di FCInter1908.it, l’allenatore della Juventus Francesco Baldini ha parlato così del pareggio maturato nel finale contro l’Inter:

“Sono molto soddisfatto del primo tempo perché abbiamo provato a giocare e fare la partita, non sono soddisfatto dell’approccio della squadra alla gara e nel secondo tempo. Non è la prima volta che capita, sono ragazzi e devono capire anche queste dinamiche, ci capita spesso di passare qualche momento di vuoto. I ragazzi devono crescere”.

INTER – “Ottima squadra, noi il primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara in un campo difficilissimo, noi facciamo un gioco diverso. L’Inter è un’ottima squadra, l’anno scorso ha vinto e sono sicuro che arriverà, ha un ottimo allenatore che ha fatto tanta gavetta, sono convinto che arriverà a giocarsi le prime posizioni. Spero di giocare il ritorno in un campo degno di una partita di calcio con due squadre forti”.

GIOCARE O NO? – “Bisogna vedere le regole, quando c’è allerta meteo si mette a rischio una squadra che parte da Torino e viene in pullman a fare una partita. L’arbitro ha deciso di giocare, faccio i complimenti all’impianto perché il campo ha tenuto in maniera incredibile. Il secondo gol ha riacceso gli animi, voglio ancora di più, più determinazione e determinazione, quando sistemi partite così vuol dire che è un grande gruppo e c’è tanta soddisfazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy