L' Under 18 riprende con un prezioso successo il cammino nel campionato Berretti, vincendo 3-1 lo scontro diretto casalingo contro i pari età della Feralpisalò.
settore giovanileinter femminile
Berretti, l’Inter si impone sulla Feralpisalò per 3-1
Grazie ai gol di Gnoukouri, Pompetti e Adorante, l'Under 18 trova i primi tre punti del 2018 aggiudicandosi lo scontro al vertice del campionato di categori
Al Centro Sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo la formazione di Gianmario Corti parte con il piede giusto e all'8' trova il vantaggio con Gnoukouri, che si rende protagonista di una splendida azione personale sfondando in area e battendo il portiere con un preciso diagonale. La prima frazione di gara è però equilibrata e si chiude sull'1-1, con il pareggio trovato dagli ospiti al 30'.
È al rientro dall'intervallo che i 2000 nerazzurri alzano i ritmi di gioco. Il predominio territoriale viene premiato a cavallo della mezz'ora: Pompetti raccoglie di petto un traversone in area e insacca al volo il 2-1 (29' st), tre minuti più tardi Adorante approfitta di una corta respinta dell'estremo difensore avversario per siglare il tris che vale i primi tre punti del 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA