Sarà un giorno importante, probabilmente indimenticabile quello di domani per Pau de la Fuente, giovanissimo talento (classe '97) della cantera nerazzurra che per la prima volta - domani appunto - si allenerà con la prima squadra dell'Inter. Il ragazzo, spagnolo e trequartista di ruolo, dopo essere cresciuto nel Bansander, è diventato nerazzurro nell'estate 2013, e con la maglia dell'Inter indosso - lo scorso anno - ha già vinto un campionato con gli Allievi Nazionali di Corti.
settore giovanileinter femminile
Cantera, per Pau de la Fuente “il sogno è realtà “: domani esordio in prima…
Sarà un giorno importante, probabilmente indimenticabile quello di domani per Pau de la Fuente, giovanissimo talento (classe ’97) della cantera nerazzurra che per la prima volta – domani appunto – si allenerà con la prima...
Domani il ragazzo si allenerà per la prima volta con i giocatori della prima squadra, e ad annunciarlo - con gioia e grandissimo entusiasmo - ci ha pensato lui stesso tramite il proprio profilo Twitter ufficiale: "Domani il sogno diventerà realtà, ci si allena con la prima squadra, CONTENTISSIMISSIMO E' POCO"
© RIPRODUZIONE RISERVATA