Vincere. E' il grido di battaglia di Rodrigo Alborno. Su Twitter, il giovane giocatore nerazzurro, commenta l'attesa della partita della Primavera dell' Inter che si giocherà domani alle 15 (diretta RaiSport1) allo stadio 'Bresciani' di Viareggio, contro la Reggina.
settore giovanileinter femminile
Carica Alborno: “Domani al Torneo di Viareggio dobbiamo vincere o si…o si…”
Vincere. E’ il grido di battaglia di Rodrigo Alborno. Su Twitter, il giovane giocatore nerazzurro, commenta l’attesa della partita della Primavera dell’ Inter che si giocherà domani alle 15 (diretta RaiSport1) allo stadio...
Si tratta dell'ultima partita valida per le qualificazioni alla seconda fase della 64esima edizione della Coppa Carnevale. Il centrocampista interista, prima di andare a letto ha caricato i suoi compagni: "Buona Notte! Domani - ha scritto - c'è una partita difficile ma dobbiamo vincere si o siiii! Forza Inter!!Amala!".
I nerazzurri di Stramaccioni sono in testa al girone con quattro punti (hanno pareggiato la prima gara con l'Anderlecht e vinto la seconda con il Siena), seguono Anderlecht e Reggina a quota due, il Siena è ultimo ad 1 punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA