Non si è trattato di un derby spettacolare. La partita andata in scena ieri sul campo del Vismara si è chiusa con un pareggio. Un punto che lascia più insoddisfatto il Milan (terza con 46 punti), che puntava al secondo posto e che all'Inter (quarta con 45 punti) non scombina i piani. Come ha dichiarato il responsabile del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden alla fine della partita: "Noi, anche in caso di vittoria, avremmo aspettato serenamente i play off per giocarci la possibilità di entrare nelle Final Eight."
settore giovanileinter femminile
Derby Primavera, le pagelle: Palazzi il migliore, Bonazzoli poco incisivo
Non si è trattato di un derby spettacolare. La partita andata in scena ieri sul campo del Vismara si è chiusa con un pareggio. Un punto che lascia più insoddisfatto il Milan (terza con 46 punti), che puntava al secondo posto e che...
Per la Gazzetta dello Sport il migliore dei nerazzurri è stato Andrea Palazzi (voto 7): "Fondamentale in mezzo. Riconosce i tempi di pressione, non ha paura dello scontro, non disdegna la costruzione. Deve essere più convinto nei tiri da fuori." Qualche delusione in attacco. Di Federico Bonazzoli (voto 5,5) si dice che "uno con la sua qualità deve incidere di più nelle gare importanti". Bene Andy Polo (voto 6,5): "Rapido anche nelle letture offensive, segna il suo secondo gol nerazzurro. Necessaria maggiore continuità, deve diventare più protagonista."
© RIPRODUZIONE RISERVATA