Un fine settimana intenso per i giovani nerazzurri. Si parte sabato 20, con il "Torneo Autoarona" tra Inter, Torino, Novara, Suno con i ragazzi di Sala, categoria Esordienti in campo dalle 14.00 al centro sportivo di Via Voli 5, Suno (NO).
settore giovanileinter femminile
Ecco tutti gli impegni dei nerazzurrini nel fine settimana
Un fine settimana intenso per i giovani nerazzurri. Si parte sabato 20, con il “Torneo Autoarona” tra Inter, Torino, Novara, Suno con i ragazzi di Sala, categoria Esordienti in campo dalle 14.00 al centro sportivo di Via Voli 5, Suno...
- Alle 15.00, poi, è il turno della Primavera di Stefano Vecchi. Allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, via XX Settembre, 162, la sfida contro l'Udinese.
- Alle 15.30, primo derby del fine settimana: i Giovanissimi Regionali di Mandelli affrontano il Milan, al centro sportivo "Vismara" di via dei Missaglia, 117.
- Domenica 21, i Giovanissimi Regionali B di Migliavacca giocano contro il Mantova: fischio di inizio alle 10.00 al "Comunale", di Marmirolo (MN), in via Rippa. Un'ora più tardi tocca alla squadra di Stefano Bellinzaghi con i Giovanissimi Nazionali che aspettano la Feralpi Salò al centro sportivo "Giacinto Facchetti", di via Sbarbaro. Milan-Inter categoria Berretti alle 11.30 al "Vismara" di via dei Missaglia 117, è il secondo derby del week-end.
- Alle 15.00, al centro sportivo "Giacinto Facchetti", Inter-Bologna sarà l'incrocio degli Allievi Nazionali Serie A e B. Sempre alle 15.00 gli Allievi Nazionali Lega Pro di Gianmario Corti se la vedranno contro l'Albinoleffe, al centro sportivo "Kennedy" di viale Rimembranze, 12 di Albino (BG).
© RIPRODUZIONE RISERVATA