Emmers: “L’Inter mi ha subito conquistato, mai avuto dubbi! Sogno di…”

Il giovane 17enne belga ha parlato alla stampa del suo paese dell’avventura milanese

di Francesco Parrone, @FrankParr

In un’intervista rilasciata a Het Belang van Limburg il giovane centrocampista della Primavera nerazzurra, Xian Emmers, ha parlato dei suoi inizi nel settore giovanile e dei suoi desideri per il futuro: “Sono stato qui due volte ma avevo già deciso. Ero emozionato e all’inizio è stato difficile per la lingua. Dopo qualche mese di lezione comunque è andato tutto bene”

FRATELLI DEL MONDO – “Nelle giovanili dell’Inter ci sono ragazzi di tante nazionalità, ma non ci sono conflitti. Andiamo tutti d’accordo, stiamo sempre insieme e abbiamo del tempo libero per noi. Ovviamente non possiamo tornare a casa tardi di notte, per l’Inter è importante crescere anche come persona”

LA STAGIONE – “Quest’anno ho subito qualche infortunio a differenza dello scorso. Sono entrato in formazione dopo cinque gare e ho fatto sempre bene, vincendo anche. Peccato non aver giocato contro l’Atalanta a causa di una squalifica”

I SOGNI FUTURI – “Spero di andare in prima squadra e di giocare la Champions League. Poi sogno giovare in nazionale e partecipare al Mondiale”.

-UFFICIALE – Arriva l’annuncio del Chelsea: “Oscar si trasferisce allo Shanghai SIPG”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy