settore giovanileinter femminile

Finali Primavera: Per i Nerazzurri 60′ di seduta, al termine partitelle a tema

La Primavera di Daniele Bernazzani, dopo essersi trasferita a Gubbio nel tardo pomeriggio di ieri, ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista di Inter–Milan, gara valida per la semifinale del campionato di categoria –...

Francesco Parrone

La Primavera di Daniele Bernazzani, dopo essersi trasferita a Gubbio nel tardo pomeriggio di ieri, ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista di Inter-Milan, gara valida per la semifinale del campionato di categoria - Trofeo "Giacinto Facchetti" - in programma mercoledì 6 giugno allo stadio "Barbetti" di Gubbio (calcio d'inizio ore 21).

I nerazzurri hanno lavorato per circa 60 minuti sul campo di Ponte d'Assi: dopo il riscaldamento e un programma atletico coordinato dal prof. Roberto Niccolai, la squadra ha svolto una serie di partitelle a tema. Non saranno disponibili per la gara di domani l'attaccante nerazzurro Marko Livaja (espulso nel finale di Inter-Palermo e squalificato una giornata) e il centrocampista rossonero Luca Bertoni (già diffidato, è stato ammonito durante la partita valida per il quarto di finale contro la Juventus)