Non si fermano più. 13 vittorie su 13 partite è la fotografia è l'incredibile striscia che sta collezionando la squadra degli Allevi guidata da Gianmario Corti. I nerazzurri hanno centrato la tredicesima vittoria contro il Varese grazie ad una rete del terzino sinistro Federico Dimarco. Dimarco, convocato in U17 sotto età, è stato uno dei pochi a non sfigurare al Mondiale. Anche secondo la Gazzetta dello Sport è uno dei prospetti più interessanti del settore nerazzurro. Questa la classifica degli Allievi: Inter 39 punti, Milan 32, Varese 28, Chievo 24, Atalanta 21, Brescia 20.
settore giovanileinter femminile
GdS – ALLIEVI implacabili con DIMARCO. I Giovanissimi…
Non si fermano più. 13 vittorie su 13 partite è la fotografia è l’incredibile striscia che sta collezionando la squadra degli Allevi guidata da Gianmario Corti. I nerazzurri hanno centrato la tredicesima vittoria contro il Varese grazie...
I Giovanissimi - Il Campionato Giovanissimi Nazionali, al momento fermo, vede in testa alla classifica l'Atalanta seguita dai nerazzurri ad 1 punto di distanza. Non a caso i capocannonieri del torneo appartengono alle due quadre in testa: Christian Capone e “Abdu” Traoré. Ecco la clssifica: Atalanta 31 punti, Inter 30, Milan e Monza 23, Albinoleffe 17, Cremonese 15, Cagliari e Como 14, Brescia 12, Renate 9, Feralpisalò 7, Lumezzane 6, Pergolettese 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA