Per la terza volta in questa stagione Inter e Milan si incontreranno nella categoria dei Giovanissimi Nazionali. La semifinale si giocherà giovedì alle 18, per l'esattezza. I numeri giocano a favore dei rossoneri: nei due derby di campionato hanno sempre vinto loro, tra l'alltro senza subire reti. Ma qui è tutta un'altra storia. Chi segue e conosce il tipo di manifestazione sa benissimo che nella Final Eight viene fatta tabula rasa e i risultati delle partite sono tutto fuorché prevedibili.
settore giovanileinter femminile
GdS – Giovanissimi: è ancora derby. Super Nouman!
Per la terza volta in questa stagione Inter e Milan si incontreranno nella categoria dei Giovanissimi Nazionali. La semifinale si giocherà giovedì alle 18, per l’esattezza. I numeri giocano a favore dei rossoneri: nei due derby di...
SUPER NOUMAN - L'ivoriano è un giocatore che in questa Final Eight si è messo in mostra per vigoria fisica e talento. Ecco come lo descrive Carlo Pizzigoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla buona prestazione contro la Sampdoria. "Cauet, che ha scelto di partire senza una punta centrale, ma con diversi giocatori offensivi (ripescato Vago, confermato Piscopo, autore del gol vittoria contro la Juve,e proposto a sorpresa Russo), ha scommesso ancora sull’ivoriano in mezzo. Nouman ha coronato la sua prestazione con il gol del 20, nella ripresa. Nato a Grand Bassam, tempo fa meta di divertimento del turismo europeo in Costad’Avorio, Nouman, scuola Cremonese, esplicita questa spensieratezza, condendo peraltro i suoi interventi con un evidente cadenza bresciana. In campo però vuole vincere, e giovedì vorrà essere di nuovo protagonista nella gara dell'anno."
© RIPRODUZIONE RISERVATA