settore giovanileinter femminile

Giovanissimi, arrivano una vittoria e un pareggio

Un’altra grande prestazione dei Giovanissimi Nazionali dell’Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 7-0 in trasferta, contro il FeralpiSalò. Le reti sono state messe a segno da Vago (doppietta), Piscopo...

Francesco Parrone

Un'altra grande prestazione dei Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 7-0 in trasferta, contro il FeralpiSalò. Le reti sono state messe a segno da Vago (doppietta), Piscopo (doppietta), Taufer, Goury e Mattioli.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Cauet: "Oggi abbiamo fatto molto meglio rispetto all'ultima gara, interpretando la partita nel migliore dei modi. Loro si difendevano a pieno organico dietro la linea della palla. Siamo stati concreti, precisi esprimendo un calcio di qualità. Abbiamo chiuso il 1° tempo avanti 3-0 e nella ripresa non ci siamo limitati a gestire il risultato ma abbiamo continuato ad attaccare fino alla fine. I ragazzi hanno dato tutto, sono contento".

I Giovanissimi Regionali di Marco Sala hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro il Monza.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Sala: "Abbiamo giocato 70' nella loro metà campo, sbagliando veramente troppo. Il campo ghiacciato ha sicuramente reso tutto più difficile, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Dovevamo essere più concreti e determinati sotto porta; loro si sono difesi bene anche se non ci hanno creato particolari pericoli. Faremo meglio nella prossima gara".