Missione compiuta: la Primavera di Andrea Stramaccioni ha battuto il PSV nella 5^ gara del girone di qualificazione alla Next Generation Series, ottenendo l'accesso ai quarti di finale della competizione giovanile europea con una giornata di anticipo. Per i nerazzurri la gara di Basilea rimarrà una formalità, mentre non sarà semplice battere lo Sporting nella trasferta di Lisbona.
settore giovanileinter femminile
Next Generation Series: Inter ai quarti, battuto il PSV 2-1
Missione compiuta: la Primavera di Andrea Stramaccioni ha battuto il PSV nella 5^ gara del girone di qualificazione alla Next Generation Series, ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione giovanile europea con una giornata di...
I portoghesi hanno dominato il Girone 2 qualificandosi con 16 punti, frutto di 5 vittorie e 1 pareggio (3-0 nell'andata e 5-1 nel ritorno contro il Liverpool; 2-1 e 0-0 contro il Wolfsburg; 6-1 e 4-3 contro il Molde). La gara sarà a eliminazione diretta e la data ancora da confermare.
L'Inter si è portata in doppio vantaggio nella prima frazione di gara, con Bessa in rete al 16', quindi il raddoppio di Longo al 33'. Nella ripresa Rayhi ha accorciato le distanze al minuto 75.
© RIPRODUZIONE RISERVATA