settore giovanileinter femminile

Prato, si attende l’annuncio di TASSI: poi altri arrivi, il prossimo può essere…

Nella giornata di ieri, Inter e Prato si sono incontrate a Pinzolo, sul campo principale del centro “La Pineta”, lì dove era stata organizzata l’ultima gara amichevole del ritiro nerazzurro in Trentino. Tuttavia, grazie alla...

Dario Di Noi

Nella giornata di ieri, Inter e Prato si sono incontrate a Pinzolo, sul campo principale del centro "La Pineta", lì dove era stata organizzata l'ultima gara amichevole del ritiro nerazzurro in Trentino. Tuttavia, grazie alla grande collaborazione stretta da queste società, i nomi dei due club non smetteranno di essere accostati nei prossimi giorni e nemmeno nei prossimi mesi.

Il rapporto tra Inter e Prato prevede un'asse pesante sul fronte mercato, e per questo - in piena estate - i loro nomi sono inevitabilmente avvicinati per questioni di mercato. Così, in questo senso, come riporta il sito notiziediprato.it, a breve è attesa l'ufficialità dell'arrivo dalla Primavera nerazzurra di Lorenzo Tassi.

Il ragazzo ieri ha seguito la partita tra Inter e Prato assieme al compagno danese della Primavera Morten Kudsen, centrocampista (classe '95) ex Midtjylland e nazionale nelle giovanili della Danimarca: a detta di notiziediprato.it, potrebbe essere proprio lui il prossimo talento girato dall'Inter al Prato.