Giacomo Sciacca, capitano dell'Inter Primavera, ha commentato alla Gazzetta dello Sport il derby vinto 6-0, proiettandosi sulla stagione alle porte: "L’allenatore ci ha fatto i complimenti per il lavoro svolto durante il ritiro, ma ci ha anche detto di mantenere i piedi per terra, visto che il campionato non è ancora partito. Certo che la soddisfazione, c’è".
settore giovanileinter femminile
Sciacca: “Molti sono interisti, giochiamo insieme dai Pulcini. E quei tre là davanti…”
Giacomo Sciacca, capitano dell’Inter Primavera, ha commentato alla Gazzetta dello Sport il derby vinto 6-0, proiettandosi sulla stagione alle porte: “L’allenatore ci ha fatto i complimenti per il lavoro svolto durante il ritiro, ma...
«Il gruppo è davvero unito — racconta ancora Sciacca —, anche perché molti di noi si conoscono da molto tempo, con alcuni giochiamo insieme fin dai tempi dei Pulcini, siamo cresciuti qui all’Inter. Il mister allenava in B? Credo sia un segnale forte della società, che giustamente pretende molto da noi. Io mi trovo bene con le sue idee, dobbiamo essere aggressivi e lavorare tanto di reparto: in questo ci aiuta l’analisi video che facciamo, credo sia molto importante per la crescita tecnica».
E poi ci sono quei tre davanti: Puscas, Bonazzoli e Camara. "Eh, in effetti i nostri attaccanti sono sempre pericolosi: questo ti aiuta, ti rassicura, sei certo che prima o poi davanti ci facciamo sentire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA