settore giovanileinter femminile

Ufficiale, Bocar Djumo rientra a casa: torna all’Inter dopo soli sei mesi…

Bocar Djumo, il baby talento diciannovenne, classe ’94, mancino, originario della Guinea-Bissau ma con passaporto portoghese, cresciuto nel vivaio nerazzurro, torna ufficialmente all’Inter dopo sei mesi di prestito al club lusitano...

Dario Di Noi

Bocar Djumo, il baby talento diciannovenne, classe ’94, mancino, originario della Guinea-Bissau ma con passaporto portoghese, cresciuto nel vivaio nerazzurro, torna ufficialmente all’Inter dopo sei mesi di prestito al club lusitano dell’UniaoMadeira. La storia del giovane attaccante aveva destato già molto interesse in estate, quando sembrava sul punto di trasferirsi agli inglesi del Tranmere Rovers (club di League One) salvo poi tornare in Portogallo grazie all'accordo raggiunto da Inter e Uniao Madeira per un prestito della durata di un anno.

Nelle ultime ore, però, è arrivata l'ufficialità del suo ritorno. Il prestito doveva durare un'intera stagione, ma dopo soli sei mesi il ragazzo tornerà alla casa madre: non sono bastati i soli 123 minuti in 10 partite e 1 gol messo a segno contro il Porto B. Così l’avventura del giovane attaccante in terra portoghese è già terminata, con sei mesi di anticipo.