settore giovanileinter femminile

Under19, tre nerazzurri tra i convocati: Garritano, Pasa e Benassi

L’Under19 convoca tre giocatori nerazzurri, due centrocampisti e un attaccante, per uno stage che si concluderà il 22 agosto con un’amichevole a Kostrena contro la Slovenia. Alberigo Evani, per l’occasione ha chiamato a raduno...

Eva A. Provenzano

L'Under19 convoca tre giocatori nerazzurri, due centrocampisti e un attaccante, per uno stage che si concluderà il 22 agosto con un'amichevole a Kostrena contro la Slovenia.

Alberigo Evani, per l'occasione ha chiamato a raduno 23 calciatori quasi tutti classe 1994 (sono 3 quelli sottoetà: Lezzerini, Romagnoli e Cristante), che si ritroveranno sabato 18 agosto a Ronchi dei Legionari (Go), da dove il giorno seguente si trasferiranno in terra slovena.

Da domenica a martedì previsti una serie di allenamenti sul campo del FC Halujan Viskovo, poi mercoledì 22 la gara allo Stadio Zuknica di Kostrena (alle 17). Poi, a settembre cominceranno le gare di qualificazione all'Europeo di categoria. Ecco la lista ufficiale dei convocati: 

Portieri: Alessio Cragno (Brescia), Luca Lezzerini (Fiorentina); 

Difensori: Emanuele Allegra (Napoli), Mattia Nanni Monticone (Sampdoria), Nicola Murru (Cagliari), Giuseppe Nicolao (Napoli), Marco Perrotta (Pescara), Matteo Ricci e Alessio Romagnoli (Roma), Daniele Rugani (Juventus).

Centrocampisti:Marco Benassi (Inter), Bryan Cristante (Milan), Simone Emmanuello (Juventus), Emanuele Gatto (Torino), Simone Pasa (Inter), Valerio Verre (Siena).

Attaccanti: Mauro Bollino (Palermo), Marco Frediani (Roma), Luca Garritano (Inter), Roberto Insigne (Napoli), Stefano Padovan (Juventus), Valerio Lorenzo Rosseti (Siena), Antonio Rozzi (Lazio).