Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato, il bergamasco Stefano Vecchi, ex allenatore del Carpi, ed attuale tecnico della Primavera dell'Inter, ha parlato della sua nuova avventura: "Dopo l'esperienza dello scorso anno a Carpi, desideravo tornare ad allenare quanto prima. Nonostante diverse offerte da squadre di serie B, ho accettato con grande entusiasmo di allenare una Primavera importante come quella dell'Inter per mettere la mia esperienza al servizio dei giovani. Quando Samaden ed Ausilio, mi hanno spiegato l'importanza del progetto Inter a livello giovanile, sono stato immediatamente coinvolto anche perché ritengo che la Primavera nerazzurra sia meglio di molte compagini di Lega Pro. Professionalmente sono partito qualche anno fa dai campi di Promozione e sono arrivato in serie B; ora ho scelto una Primavera di primissima fascia, per tornare in serie B e perché no anche più su".
settore giovanileinter femminile
Vecchi: “Entusiasta di ripartire. Coinvolto dal progetto Inter, credo che la Primavera nerazzurra…”
Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato, il bergamasco Stefano Vecchi, ex allenatore del Carpi, ed attuale tecnico della Primavera dell’Inter, ha parlato della sua nuova avventura:...
Mister Vecchi ha espresso il suo punto di vista anche sulla nuova situazione tecnica in casa Juventus: "Allegri porterà sicuramente delle novità e siamo tutti curiosi di vederlo. L'anno prossimo, tuttavia, la Juve avrà sicuramente una concorrente più agguerrita per il campionato visto che la Roma sta facendo un grandissimo mercato. Sono convinto che Allegri punterà in modo deciso sulla Champions League anche perché ha più esperienza di Conte in questo torneo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA