LEGGI ANCHE
Berenbruch 6,5 Di nuovo titolare dopo la panchina iniziale in campionato, non ha bisogno di strafare e lascia il palcoscenico ad altri compagni. Sempre prezioso. (65' Zarate 7 Ingresso convincente)
Zanchetta 7 Regia precisa e continua, con le sue sventagliate dà respiro alla manovra e manda in porta Mosconi per il poker. Va anche al tiro due volte, ma è sfortunato.
Topalovic 8 Per distacco la sua miglior prestazione in Italia: sempre nel vivo del gioco, abbina qualità e quantità, trova il gol e manda in porta De Pieri con un assist geniale. (80' Tigani sv Minuti finali)
De Pieri 7,5 Quando parte in progressione non lo prendono più. Pimpante e concreto, va a segno ed è sempre pericoloso. (73' Romano 7 Ha tanta voglia di mettersi in mostra e si vede, va più volte alla conclusione e sfiora il gol)
Lavelli 7 Sgomita in mezzo ai centrali serbi, apre spazi per i compagni, svaria su tutto il fronte offensivo e va alla conclusione. Gli manca solo il gol.
Mosconi 7,5 Combina a meraviglia con Cocchi sulla sinistra, propiziando la rete del raddoppio. Nel finale si toglie la soddisfazione personale, il tutto senza mai tirarsi indietro quando c'è da sacrificarsi in ripiegamento. (65' Pinotti 6,5 Partecipa anche lui all'esibizione del secondo tempo)
Zanchetta 8 L'Inter in formato europeo è un vero e proprio spettacolo: squadra intensa, sempre concentrata, partita condotta dal primo all'ultimo minuto con grande personalità. Avanti così!
© RIPRODUZIONE RISERVATA