FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Inter, Mkhitaryan nella sala trofei: “Mi sento orgoglioso”. E poi fa una promessa

Inter, Mkhitaryan nella sala trofei: “Mi sento orgoglioso”. E poi fa una promessa - immagine 1
In posa nella stanza che, in sede, raccoglie tutti i trofei vinti dal club nerazzurro, l'armeno sogna di poter vincere con la maglia interista

Eva A. Provenzano

Sogna di poter vincere con la maglia dell'Inter e si dice orgoglioso di averla vestita. Henrik Mkhitaryan da quest'oggi è ufficialmente un giocatore nerazzurro e se nei giorni delle visite mediche era sembrato distaccato rispetto al suo arrivo, oggi sui social si è lasciato andare a dimostrazioni di orgoglio e felicità. Ha scelto la società nerazzurra per continuare la sua carriera dopo l'esperienza alla Roma e già pensa al futuro e alle prossime vittorie. Su Instagram, tra le diverse cose dette nel giorno dell'ufficializzazione del suo acquisto, ha anche scritto: "Le parole non possono descrivere quanto mi sento orgoglioso in questo momento, non vedo l'ora di iniziare la stagione". 

Sotto al post di Twitter pubblicato dalla società nel quale si parla della scoperta di un posto speciale con riferimento alla sala delle Coppe,  il centrocampista ha scritto: "E altri sono in arrivo". Una promessa, il desiderio di contribuire ad altre vittorie della storia interista.

tutte le notizie di