Inter, Pistocchi riprende una parte del discorso di Zhang: “C’è una dichiarazione di…”

Inter, Pistocchi riprende una parte del discorso di Zhang: “C’è una dichiarazione di…”

Il giornalista sportivo ha sottolineato il rispetto dei valori sportivi, obiettivo del nuovo presidente del club nerazzurro

di Redazione1908

Maurizio Pistocchi ha evidenziato alcuni passi del discorso di insediamento di Steven Zhang alla presidenza dell’Inter. Il giornalista ha sottolineato “la dichiarazione di valori e di appartenenza“. Elementi fondamentali perché “il Calcio non ha bisogno solo di risultati ma anche di fare crescere”.

Questa la parte di discorso riportata da Pistocchi: “Ma dobbiamo ricordarci che l’Inter non è soltanto una squadra di calcio e che non riguarda solamente quanto accade sul terreno di gioco. Lo sport esprime anche dei valori e insegna a tutti noi lezioni importanti. Attraverso la cultura dell’Inter continueremo a sostenere i valori sportivi della competizione pulita, del fair play e della sportività. Ci concentreremo sui valori della diversità e del rispetto e continueremo a lavorare per la comunità, la nostra comunità di “Fratelli del Mondo”. Ma il club deve continuare ad innovare, non deve restare fermo. Dopo 110 anni di storia, questa settimana abbiamo annunciato la nascita della squadra femminile in seno al Club. Dobbiamo continuare a sostenere il lavoro svolto nel nostro settore giovanile, così vincente negli ultimi anni, investire nella nostra rete di scout per scovare i talenti del futuro.”

Il giornalista ha anche promosso il look del nuovo presidente nerazzurro:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy