La moglie di Nainggolan sui social: “Il periodo più buio della mia vita: spero al più presto…”

La moglie di Nainggolan sui social: “Il periodo più buio della mia vita: spero al più presto…”

Claudia Nainggolan su Instagram

di Redazione1908
Claudia Nainggolan

Claudia Nainggolan sta attraversando un momento molto difficile e combattendo una battaglia contro un brutto male. La moglie di Radja Nainggolan ha condiviso alcuni fasi della malattia e delle cure anche su Instagram, facendosi forza. “Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia VITA. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo. (11/09/19).”

A farle forza anche Pjanic, ex compagno di Radja nella Roma, e la moglie di Sinisa Mihajlovic, anche lui impegnato a combattere una brutta malattia.

Claudia Nainggolan aveva dato l’annuncio su Instagram ai suoi follower a luglio. In quel periodo Radja era ancora un giocatore dell’Inter e stava portando avanti la preparazione estiva in ritiro a Lugano. C’è stato subito un grandissimo sostegno da parte di tutti i tifosi al giocatore e alla moglie, in questo momento delicato. Una vicinanza che si è tradotta in cori e striscioni esposti durante le amichevoli.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy