Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a breve l'Inter incontrerà Federico Pastorello, agente di Handanovic per il faccia a faccia decisivo sul futuro dello sloveno. In quella sede la società nerazzurra vorrà esaminare quali offerte, se ci saranno, saranno arrivate per il numero uno nerazzurro.
ultimora
A breve incontro Inter-Handa: Thohir vuole 10-12 mln. Sfumati Cech e Reina, ecco…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a breve l’Inter incontrerà Federico Pastorello, agente di Handanovic per il faccia a faccia decisivo sul futuro dello sloveno. In quella sede la società nerazzurra vorrà esaminare...
E' chiaro che sarà l'incontro del dentro o fuori e se le strade dovessero separarsi, ormai sfuggiti di mano sia Cech che Reina, l'Inter proverà a non farsi scapapre Romero. Il titolare della Seleccion, da tempo assistito da Raiola, il 30 giugno sarà svincolato dalla Sampdoria e sul mercato ha avuto richieste da Roma, Fiorentina, Valencia e Siviglia. Il club giallorosso e quello valenciano hanno chiesto informazioni su Handanovic per il quale l’Inter chiede 10-12 milioni a dispetto del contratto in scadenza nel giugno 2016. L’estremo difensore della Samp gradisce la destinazione Inter, corteggiato anche dal vice presidente Zanetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA