Oggi l'Inter dovrebbe ufficializzare l'acuisto di Fredy Guarin, centrocampista colombiano del 1986. Il giocatore è stato recentemente nel mirino della Juventus che alla fine ha deciso di tesserare Caceres. I bianconeri pensavano di acquistare Guarin a giugno ma la mossa dei nerazzurri ha spiazzato tutti.
ultimora
A giugno Veloso al posto di Thiago Motta. La Juve….
Oggi l’Inter dovrebbe ufficializzare l’acuisto di Fredy Guarin, centrocampista colombiano del 1986. Il giocatore è stato recentemente nel mirino della Juventus che alla fine ha deciso di tesserare Caceres. I bianconeri pensavano di...
Ma l'Inter sta anche lavorando per il futuro. Secondo il Sussidiario.net, infatti, la società nerazzurra avrebbe prenotato Miguel Veloso del Genoa per giugno. Il motivo? Semplice: Thiago Motta nella sessione di mercato estiva verrà ceduto al Psg per una cifra intorno ai 9 milioni di euro e quindi l'Inter ha intravisto nel portoghese il naturale sostituto. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi mesi e a giugno affonderà il colpo. La chiave della trattativa sarà Luc Castaignos. La valutazione che Preziosi fa di Castaignos è di 14 milioni, l'Inter non vorrebbe sborsare una cifra del genere, ed ecco che con la cessione di metà del cartellino del centravanti olandese, potrebbe conguagliare. Il Genoa è molto interessato a Castaignos e se le parti si metteranno d'accordo l'affare si farà.Attenzione però alla posizione della Juventus. I bianconeri continuano a tenere d'occhio Veloso per giugno. Per Conte sarebbe l'ideale post Pirlo. Le due società hanno iniziato ad avere rapporti stretti, non a caso il Genoa ha acquistato la metà del cartellino di Immobile, forte attaccante campano attuale capocannoniere della Serie B con la maglia del Pescara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA