ultimora

A Newcastle esplode la rabbia: “Santon svenduto e rinato. E la cosa ridicola è…”

Esplode la rabbia dei tifosi del Newcastle viste le prestazioni di Davide Santon. In un articolo del The Mag, sito di riferimento dei tifosi dei Magpies, si critica aspramente la società, rea di aver svenduto il terzino, pagato dall’Inter...

Daniele Mari

Esplode la rabbia dei tifosi del Newcastle viste le prestazioni di Davide Santon. In un articolo del The Mag, sito di riferimento dei tifosi dei Magpies, si critica aspramente la società, rea di aver svenduto il terzino, pagato dall'Inter la metà della cifra incassata proprio dal Newcastle, di averlo spinto all'addio, quasi con compiacimento, e soprattutto, cosa definita "ridicola", di non averlo sostituito.

"E ora Santon riceve complimenti per le sue prestazioni ed è anche tornato in Nazionale. Non posso credere che il Newcastle sia stato felice di lasciar andare via un giocatore della qualità di Santon e trovo ancora più difficile da accettare che qualcuno in società abbia ritenuto una buona idea presentarsi a questa stagione senza un terzino degno", si legge sul sito.