ultimora

A Verona col dubbio diffidati: Mancini piazza la grande sorpresa?

Dopo Verona, l’Inter dovrà affrontare l’altra importante trasferta di Firenze; per questo motivo Mancini sta monitorando anche la situazione dei diffidati in vista dello scontro diretto coi viola. Tre i diffidati in casa nerazzurra e...

Andrea Della Sala

Dopo Verona, l'Inter dovrà affrontare l'altra importante trasferta di Firenze; per questo motivo Mancini sta monitorando anche la situazione dei diffidati in vista dello scontro diretto coi viola. Tre i diffidati in casa nerazzurra e tutti nel reparto di mezzo: Kondogbia, Melo e Medel. Il cileno ha saltato poche gare in questa stagione, Mancini lo considera fondamentale sia per la sua saggezza tattica che per cuore e leadership e proprio per questo motivo il sacrificato col Verona potrebbe essere ancora una volta Felipe Melo. Mentre i due interni dovrebbero essere Brozovic e Kondogbia. 

Attenzione, però, alla possibile sorpresa Gnoukouri. Il giovane centrocampista può fare sia il ruolo di vertice basso che quello di interno e potrebbe essere scelto da Mancini, anche a causa della situazione cartellini.