ultimora

AAA punta esterna cercasi: ecco i 3 profili. Abbandonata pista Pirlo, non quella di…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del mercato dell’Inter e spiega come i nerazzurri siano alla ricerca di un’attaccante esterno che conosca bene la Serie A. Uno pronto, alla Lavezzi tanto per dirne uno, ma ci...

Alessandro De Felice

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del mercato dell'Inter e spiega come i nerazzurri siano alla ricerca di un'attaccante esterno che conosca bene la Serie A. Uno pronto, alla Lavezzi tanto per dirne uno, ma ci sono anche altri profili che interessano alla società di corso Vittorio Emanuele:

"Il Mancio, avendo praticamente riposto nel cassetto il sogno legato ad Andrea Pirlo (ma non quello legato a Diarra), ha appunto come primo obiettivo un attaccante esterno. E la carta d’identità è chiara: serve uno esperto, pronto all’uso in Serie A. Per questo Lavezzi sarebbe il top. Non vanno poi dimenticate altre due piste laziali: la prima porta a Candreva, l’altra — meno accesa — a Keita. Anche qui, però, servono molti milioni, che l’Inter non può spendere prima di aver incassato".