ultimora

Abatantuono: “Derby, sconfitta digerita. L’Inter si sta riprendendo, ma…”

Diego Abatantuono, noto attore comico di fede rossonera, ai microfoni di Milannews.it ha discusso sulla sconfitta dei rossoneri nel derby. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it. Questa sconfitta può avere ripercussioni sul prosieguo della...

Daniele Vitiello

Diego Abatantuono, noto attore comico di fede rossonera, ai microfoni di Milannews.it ha discusso sulla sconfitta dei rossoneri nel derby. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it.

Questa sconfitta può avere ripercussioni sul prosieguo della stagione?"Penso di no, perché la Juve e il Napoli hanno pareggiato e l'Udinese ha perso. L'Inter si sta riprendendo ma ad ogni modo non credo che questo ko possa incidere sul nostro campionato".Insomma, la sconfitta nel derby è stata digerita"Assolutamente si, non vedo perché disperarmi per un derby perso. Magari se fossi stato 45 anni senza vincere niente, con tutti i mercoledì liberi, mi sarei dato all'ippica ma se perdi un derby 1-0 e nonostante tutto l'Inter è dietro ancora cinque punti il problema rimane dell'Inter, non del Milan. Sarei ancora gasato, piuttosto, perché posso fare il triplete, come dicono gli interisti che non so perché quando vincono devono parlare spagnolo" .In chiusura: Tevez si o Tevez no?"Forse in Italia non abbiamo i diritti televisivi dei suoi gol perché non ne vedo di suoi da un pezzo. So comunque che è un giocatore buono e che se venisse al Milan non mi darebbe certo fastidio. Magari ci potrebbe essere qualche malumore da parte di Robinho o qualcun altro, quindi bisognerebbe stare attenti. Personalmente io avrei preferito un Drogba, oppure Borriello o addirittura Huntelaar. Un centravanti vero e proprio, alla Hateley per intenderci".