Ignazio Abate parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'esterno del Milan si schiera dalla parte di Mihajlovic e mette il Milan alla pari dell'Inter:
ultimora
Abate: “Solo Juve e Napoli meglio di noi. Ci alleniamo al massimo e non perché minacciati…”
Ignazio Abate parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’esterno del Milan si schiera dalla parte di Mihajlovic e mette il Milan alla pari dell’Inter: “Agli occhi della squadra, e parlo a nome di tutti, è un grande uomo....
"Agli occhi della squadra, e parlo a nome di tutti, è un grande uomo. Ci ha dato fiducia e autostima, cosa che ci mancava. A Frosinone, nell’intervallo, pensavamo che ci avrebbe ribaltato e invece ci ha dato coraggio, mantenendo grande lucidità. Con Mihajlovic siamo tutti migliorati, in allenamento non c’è uno che non vada al massimo, e non certo perché ci minaccia. È carismatico di suo, non ha bisogno di arrabbiarsi. Galliani ha costruito una squadra competitiva. Solo Juve e Napoli hanno qualcosa in più. La rosa è buona, prendete Honda: è lui l’ago della bilancia in questo momento, ci ha dato equilibrio. A me dà una bella mano, è serio e intelligente, e ha una resistenza pazzesca. Resta una persona con un carattere abbastanza chiuso, ma si è inserito bene nel gruppo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA