La giornata odierna potrebbe essere quella decisiva per capire finalmente l'epilogo e il futuro legato al rapporto tra Wesley Sneijder e l'Inter. A ilSussidiario.net, il noto agente Fifa Alessandro Canovi ha detto la sua sulla questione."Purtroppo i contratti onerosi di qualche anno fa oggi non è più possibile sostenerli, per questo la situazione Sneijder è davvero complicata per l'Inter. E' chiaro che non si può dire "o firmi o non giochi", a quel punto diventerebbe mobbing". Secondo l'analisi di Canovi, l'Inter dov rà capire bene la situazione dell'olandese. Si è parlato di Milan, ma l'agente FIFA non crede: "Sneijder ha un contratto oneroso e il Milan non può assolutamente offrire quell'ingaggio al giocatore. Anche i rossoneri hanno deciso di puntare su un abbassamento del monte ingaggi, Sneijder al Milan diventerebbe automaticamente il giocatore più pagato dei rossoneri".
ultimora
A.Canovi: “Situazione Sneijder complicata. Milan? Impossibile. Per me Wes…”
La giornata odierna potrebbe essere quella decisiva per capire finalmente l’epilogo e il futuro legato al rapporto tra Wesley Sneijder e l’Inter. A ilSussidiario.net, il noto agente Fifa Alessandro Canovi ha detto la sua sulla...
A gennaio la situazione di Sneijder potrebbe essere più chiara, secondo Canovi le possibilità maggiori sono quelle di un addio del giocatore: "Conoscendo Sneijder credo che possa andare via dall'Inter, a meno che non decida di dimostrare il proprio attaccamento alla maglia abbassandosi il contratto. Ma se ci sono o erte reali io credo che Sneijder deciderà di andare via dall'Inter. Le squadre che possono permettersi il giocatore sono sempre le stesse, non ci sono più 20 squadre come qualche anno fa, ormai sono sempre i soliti club che possono puntare su questi calciatori dall'ingaggio incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA