L'agente Fifa Alessandro Canovi a ilSussidiario.net commenta le principali ipotesi di calciomercato sull' Inter: le strategie di Erick Thohir, il futuro di Walter Mazzarri, e tra gli obiettivi per gennaio...
ultimora
A.Canovi: “Thohir vuole i giovani o i big? Non si è capito. A gennaio sarebbe utile…”
L’agente Fifa Alessandro Canovi a ilSussidiario.net commenta le principali ipotesi di calciomercato sull’ Inter: le strategie di Erick Thohir, il futuro di Walter Mazzarri, e tra gli obiettivi per gennaio… Ansaldi dello Zenit è...
Ansaldi dello Zenit è in arrivo?Bisogna vedere quali saranno i progetti di Thohir, se vorrà investire o no. Ancora non sono chiari i suoi programmi, ad esempio se intende puntare sui giovani o su qualche giocatore top player internazionale. Ansaldi è un esterno di buon valore tecnico.
Alex Sandro del Porto è un obiettivo nerazzurro? Lui costa molto e acquistarlo non sarebbe semplice, Thohir dovrebbe spendere molto.
Rolando Bianchi potrebbe completare l'attacco? Sarebbe utile per il mercato di gennaio.
Un nome di primo piano potrebbe essere quello di Mitroglou dell'Olympiakos?Un buon attaccante, magari da comprare nel prossimo mercato estivo.
Thohir vuole veramente Nainggolan? E' un ottimo calciatore, anche se non costa poco, ed è un giocatore inseguito già dall'Inter in passato. Comunque è sempre il solito discorso, su come Thohir vorrà impostare il mercato.
Mazzarri potrebbe allungare il suo contratto con l'Inter?E' un allenatore molto valido, l'ha già dimostrato in passato. Credo che Thohir abbia fiducia in lui e il rapporto tra di loro potrebbe proseguire a lungo, senza legarsi rigidamente ai risultati di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA