Il noto agente Fifa Giuseppe Accardi, nonchè procuratore di Ibrahima Mbaye, intervenuto ieri a Football Clan in onda su LT Sport 1 ha parlato dell'approdo in Italia di Erick Thohir: "Nelle scorse ore ho porovato a contattare Branca e Ausilio ma non mi hanno risposto. Volevo capire se a gennaio devo trovare un'altra sistemazione a un mio giocatore che è un tesserato nerazzurro (Mbaye, ndr), con l'arrivo di Thohir probabilmente saranno impegnati. Proprio su Thohir ci tengo a precisare che io non ho nulla a che fare, sono un agente Fifa e non un dirigente. A me piace fare il procuratore.
ultimora
Accardi: “Mbaye? Branca e Ausilio non mi rispondono. Con Thohir nessun legame…”
Il noto agente Fifa Giuseppe Accardi, nonchè procuratore di Ibrahima Mbaye, intervenuto ieri a Football Clan in onda su LT Sport 1 ha parlato dell’approdo in Italia di Erick Thohir: “Nelle scorse ore ho porovato a contattare Branca e...
Io conosco molto bene la famiglia indonesiana dei Bakrie perchè mi ha portato in Indonesia, ma loro con l'Inter non hanno legami nonostante siano amici di Thohir e gli altri soci...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA