Ibrahima Mbaye è sicuramente uno dei giovani di proprietà dell'Inter, che sta maggiormente facendo parlare di se. A Livorno, l'esterno di proprietà nerazzurra ha trovato una buona soluzione di continuità, Nicola - prima dell' esonero - lo ha spesso schierato sulla fascia, riscontrando una crescita esponenziale, partita dopo partita.
ultimora
Accardi: “Mbaye non torna perché l’Inter ha già chiuso per….”
Ibrahima Mbaye è sicuramente uno dei giovani di proprietà dell’Inter, che sta maggiormente facendo parlare di se. A Livorno, l’esterno di proprietà nerazzurra ha trovato una buona soluzione di continuità, Nicola – prima...
Canale Inter ha intercettato il procuratore del calciatore, Beppe Accardi, il quale ha letteralmente escluso un ritorno del proprio assistito in nerazzuro, almeno nel mese di gennaio:
"adesso non ne hanno bisogno, dato che hanno già preso D'Ambrosio. Credo ci sia qualche altro piccolo dettaglio da limare, ma credo che l'affare sia chiuso. Speriamo di rimanere nel progetto futuro dell'Inter, ma questo non dipende solo da noi." Conclude l'agente del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA