Quando le trattative di rinnovo con Samir Handanovic sembravano andare verso la rottura, uno dei nomi più rilanciati per la porta dell’Inter è stato quello di Petr Cech. L’ex numero 1 del Chelsea, accasatosi da poche settimane all’Arsenal, da più fonti è stato accostato alla maglia nerazzurra, ma pare che di trattative vere e proprie non ce ne siano mai state.
ultimora
Ag. Cech: “Inter? Mai stata trattativa. Voleva chiudere al Chelsea. L’Arsenal…”
Quando le trattative di rinnovo con Samir Handanovic sembravano andare verso la rottura, uno dei nomi più rilanciati per la porta dell’Inter è stato quello di Petr Cech. L’ex numero 1 del Chelsea, accasatosi da poche settimane all’Arsenal,...
Lo ha confermato l’agente del calciatore, Viktor Kolar, a passioneinter.com: "L’Inter non ha mai presentato un’offerta per Cech. Quindi non c’è mai stata una reale trattativa. La sua meta preferita è sempre stata Londra. Ha vissuto lì per oltre un decennio e la sua famiglia si è sempre trovata benissimo. Addio al Chelsea? Petr avrebbe voluto concludere la sua carriera al Chelsea. Amava i Blues e tutte le persone che ci lavorano. Arsenal? Lui ha ancora tanta voglia di giocare ad alti livelli e non stare seduto in panchina. Da qui nasce la decisione di unirsi all’Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA