E' un giorno del tutto speciale, probabilmente unico ed emotivamente forte quello che - stranamente in Ucraina - sta vivendo Dodò, il laterale nerazzurro neo-convocato in Nazionale dal ct verdeoro Dunga. La prima chiamata nel Brasile dei grandi non può non rappresentare una gioia particolare, soprattutto alla sua età e all'inizio di una nuova sfida (per ora straordinariamente vinta) con l'Inter e con Walter Mazzarri.
ultimora
Ag. Dodò: “Che scelta l’Inter, il Brasile un sogno per lui”. E spunta un sondaggio…
E’ un giorno del tutto speciale, probabilmente unico ed emotivamente forte quello che – stranamente in Ucraina – sta vivendo Dodò, il laterale nerazzurro neo-convocato in Nazionale dal ct verdeoro Dunga. La prima chiamata nel...
Così, anche dal suo entourage iniziano ad emergere i primi solenni commenti sull'accaduto, e Pedroso Junior, membro dello staff brasiliano al seguito del giocatore, ha espresso in questi termini il suo pensiero, ai microfoni di calciomercato.com: "Siamo molto contenti della convocazione di Dodò per il Brasile e della scelta di andare all'Inter. Il ragazzo sognava questa chiamata e l'ha meritata".
Oltre a ciò, il noto sito specializzato in mercato ha svelato in serata un'indiscrezione sempre relativa al giovane ex Roma: prima che Dodò dicesse addio alla capitale, infatti, per lui si era esposto niente meno che il Borussia Dortmund, già pronto a presentare un'offerta dopo i vari sondaggi, le telefonate e i viaggi informativi condotti durante l'anno per seguirlo da vicino. Ma ormai per Klopp era troppo tardi: l'Inter aveva già fatto la sua proposta mostrando "armi" più convincenti. E insomma, a giudicare da come stanno filando i primi mesi, coronati da un'inattesa chiamata in Nazionale, la scelta di Dodò si sta rivelando azzeccatissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA