ultimora

Ag. Dybala: “Avrà  l’Inter, ora o a giugno. Però quel passaporto…”

Omar Peirone, agente dell’attaccante dell’Instituto de Cordoba, Paulo Dybala, a Calciomercato.com fa il punto sulla situazione del proprio assistito: “C’è qualche problema per quanto riguarda i documenti del ragazzo....

Alessandro De Felice

Omar Peirone, agente dell'attaccante dell'Instituto de Cordoba, Paulo Dybala, a Calciomercato.com fa il punto sulla situazione del proprio assistito:

"C'è qualche problema per quanto riguarda i documenti del ragazzo. Stiamo correndo contro il tempo per regolarizzare la sua situazione, in questo momento non può nemmeno viaggiare. Se questo gli impedirà di trasferirsi in questa finestra di mercato? Vediamo, ripeto, stiamo lavorando proprio su questo aspetto. Il giocatore, come ha dichiarato proprio a voi, vuole l'Inter, e ora o a giugno ci andrà. In Italia si parla di un prestito al Genoa? E' un'ipotesi che non abbiamo preso in considerazione. Abbiamo presentato all'Instituto l'offerta dei nerazzurri, stiamo ancora trattando ma sono ottimista, perché alla fine è sempre la volontà del giocatore a prevalere. In questo momento, quello che più ci preme è il problema del passaporto".