Ag Elmas: “Inter e altre su di lui? Il suo tasso tecnico gli permetterebbe di stare in Italia”

Ag Elmas: “Inter e altre su di lui? Il suo tasso tecnico gli permetterebbe di stare in Italia”

Le parole ai microfoni di TMW

di Daniele Vitiello, @DanViti

George Gardi, uno dei più importanti agenti del momento del panorama europeo, ha parlato ai microfoni di TMW di alcuni fra i suoi assistiti.

Tra i giocatori che segue, si parla molto in Italia di Elmas per Lazio, Inter e Napoli ed Omur al Milan e Roma.
“Sono due grandi talenti, entrambi giovani ed entrambi nazionali maggiori. Di sicuro il loro tasso tecnico è tale da poter stare in Italia come negli altri principali campionati europei. A modo loro, con caratteristiche diverse, secondo me hanno i mezzi per arrivare ai vertici del calcio Europeo. Aggiungerei Ozan Kabak: è un 2000 che ha già fatto questo salto, ed ha dimostrato tutto il suo valore in Bundesliga a Stoccarda dove è stato inserito tra le giovani rivelazioni del campionato”.

Concentriamoci su Elmas, di cui cura la mediazione
“La mia più grande soddisfazione e di aver scommesso su un ragazzo che pochi conoscevano, e averlo visto crescere negli occhi dell’interesse di tutti. L’ho visto come punto di riferimento con allenatori diversi, l’ho visto affermarsi con sicurezza in ambito della sua nazionale, l’ho visto diventare beniamino di uno stadio esigente ed impegnativo come quello del Fenerbahçe, e l’ho visto maturare nel corso di una stagione difficile. Per me può giocare ovunque, e le trattative che si stanno sviluppando con le big d’Europa non mi trovano sorpreso ma mi riempiono di soddisfazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy