Ag. Gabbiadini: “É carico, siamo vicini al rinnovo con il Napoli”

Silvio Pagliari ha svelato che c’è ormai l’accordo con il club campano per l’adeguamento del contratto del proprio assistito

di Alessandro De Felice

Era stato accostato all’Inter, ma dopo l’addio di Higuain, la società campana ha pensato bene di tenersi stretto Manolo Gabbiadini. L’agente del calciatore, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Tmw per spiegare come le due parti siano adesso vicine all’accordo per il rinnovo di contratto:

Qual è attualmente lo stato d’animo del ragazzo?

“E’ positivo, l’ho sentito anche stamattina: è carico in vista del ritorno del campionato e della Champions. Sa benissimo che questa è un’annata importante e che il Napoli può essere protagonista”.

Capitolo rinnovo: a che punto siete arrivati?

“Ci siamo già incontrati poco dopo la fine del mercato, siamo vicini e stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Il Napoli vuole investire in Manolo, siamo felici di questo così come del no alle offerte arrivate in estate per lui, seppur molto importanti”.

 

C’è una squadra che ti è piaciuta molto sul mercato?

“Sulla Juve è facile ripetersi, ma a me è piaciuta anche la campagna acquisti del Napoli, che reinvestito tutti i soldi avuti in giovani che possono generare plusvalenza. Forse hanno rafforzato addirittura la rosa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy