ultimora

Ag. Grimaldi: “Vargas pagato poco dal Napoli. Juan all’Inter? Mi aspetto qualcosa di meglio”

A Radio Sportiva è intervenuto l’agente Fifa Mariano Grimaldi: Sul caso Tevez: “Il City deve venire a miti consigli. Sono pochi i club che possono pagare quell´ingaggio. Operazione difficile. O il Manchester cala le sue pretese o...

Francesco Parrone

A Radio Sportiva è intervenuto l'agente Fifa Mariano Grimaldi:

Sul caso Tevez: "Il City deve venire a miti consigli. Sono pochi i club che possono pagare quell´ingaggio. Operazione difficile. O il Manchester cala le sue pretese o giocatorie si abbassa lingaggio, ma è difficile. Buttarli in questo momento economico mi pare una bestemmia. Le rose sono talmente forti, il Milan è superiore a tutti, deve rinforzarsi e prendere un tassello per rinforzarsi per la Champions".

Eduardo Vargas: "Pagato meno di 12 milioni, è un talento vero preso ad una cifra interessante, se fa valere le sue doti nel giro di 18 mesi può raddoppiare il proprio valore. Ha già esperienza perchè vinto Copa Suadamericana da protagonista".

Si chiude con l' Inter: " Juan Jesus non cambia gli equilibri, può crescere, ma dall'Inter ci si aspetterebbe qualcosa in più. Bisogna rifondare dall'età media al livello degli ingaggi in casa nerazzurra".