Joseph Lee, agente del "profeta" Hernanes, ha parlato al portale Lalaziosiamonoi.it del possibile rinnovo contrattuale con la squadra biancoceleste, in scadenza nel 2015, aprendo a un possibile trasferimento del suo assistito nel prossimo futuro. Il ventisettenne centrocampista brasiliano vorrebbe infatti provare una nuova esperienza dopo gli anni passati alla Lazio e, per il momento, ha bloccato la pratica per il rinnovo. Ecco le parole di Lee: "ll futuro nessuno lo conosce. Noi dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore, se rinnovare il contratto con la Lazio o provare una nuova esperienza. Non abbiamo mai parlato di rinnovo, anche perchè lui ha un contratto con la Lazio fino al 2015. Non c’è nessun appuntamento fissato. Interessa a qualche club? Nessuno ha avanzato offerte ufficiali. Non posso negare però che ci siano contatti con alcuni intermediari sia dall'Inghilterra che dall’Italia. Qualcuno ha provato a contattare sia me che lo stesso giocatore, ma nessuno ha mai proposto cose concrete".
ultimora
Ag. Hernanes: “Rinnovo o addio, stiamo decidendo. Lo vogliono anche dall’Italia…”
Joseph Lee, agente del “profeta” Hernanes, ha parlato al portale Lalaziosiamonoi.it del possibile rinnovo contrattuale con la squadra biancoceleste, in scadenza nel 2015, aprendo a un possibile trasferimento del suo assistito nel...
Quindi futuro incerto per Hernanes che, si vocifera, pretenderebbe un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale, circa 1.5 milioni l'anno, per rinnovare. Su di lui in passato c'è stato il forte interessamento delle milanesi e chissà che in estate non si profili l'ennesimo derby di mercato, sfruttando i rapporti ai minimi storici tra il brasiliano e la dirigenza biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA