ultimora

Ag Iago Falque: “Via solo se vuole il Genoa, altrimenti no. Inter? Sono…”

Non possono che aumentare, all’indomani dell’ennesima splendida prestazione con indosso la maglia del Genoa, le voci su Iago Falque, autentica rivelazione dell’annata di Serie A. Grazie al gol messo a segno contro il Milan, il...

Dario Di Noi

Non possono che aumentare, all'indomani dell'ennesima splendida prestazione con indosso la maglia del Genoa, le voci su Iago Falque, autentica rivelazione dell'annata di Serie A. Grazie al gol messo a segno contro il Milan, il suo bottino personale sale a 10 gol, raggiungendo (con la lode) la doppia cifra: nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure la stella di Iago Falque è riuscito a brillare, stupendo l'intero campionato.

Su di lui, sono piombati diversi club. Si parla anche di Inter. Intanto il suo agente, Oscar Font Calmet, ha raccontato così il momento del suo assistito: "L'ho sentito dopo la partita, era ovviamente felicissimo per il gol e per la vittoria della squadra in uno stadio magnifico. Il gol segnato è il decimo in stagione, non potrebbe essere più felice di così. Gasperini? Ha tanti meriti. Ma Iago si trova benissimo anche con la città e con i tifosi. E col club, oltre che con Gasperini, un tecnico che lo ha fatto rendere al massimo grazie soprattutto alla continuità e alla libertà che gli ha concesso in campo. Europa? Questo è il suo obiettivo e quello di tutto il Genoa. Sarà difficile, ma lui è concentratissimo per questo finale di stagione. Inter, Milan, Valencia e Villarreal? Per ora sono solo e soltanto rumors. Lui è tranquillo e vuol solo finire al meglio questa splendida stagione. Una volta finito il campionato, gli eventuali club interessati dovranno chiamare il Genoa e parlarne col presidente. Lui comunque a Genova sta benissimo, vedremo cosa succederà. Se il Genoa ascolterà le offerte valuteremo, altrimenti rispetterà il proprio contratto".