Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, in scadenza a giugno 2022 col Napoli e obiettivo di mercato dell'Inter, ha parlato così del futuro del suo assistito: «È stata fatta un'offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c'è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi.
ultimora
Ag Insigne: “Dal Napoli offerta inaccettabile, ma parliamo. Ma trovo strano che…”
Le parole di Vincenzo Pisacane: "Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma nessuna richiesta è mai stata fatta"
Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma nessuna richiesta è mai stata fatta. Sente Napoli una parte del suo corpo, tiene in maniera forse troppo eccessiva a Napoli ed i napoletani, faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo. Possibilità che resti al Napoli? Non riuscirei a fare una percentuale, non posso. I matrimoni si fanno in due, di conseguenza penso sia giusto rivederci, parlarne per vedere se ci sia la possibilità o meno.
Sai cosa trovo strano? Siamo a dicembre, non esiste il troppo tardi ma se voglio qualcosa e voglio ottenerla, inizio a lavorarci. Lorenzo è un top player da tanti anni nella stessa squadra e trova sempre stimoli per fare meglio. Credo che sia molto difficile trovare un calciatore bandiera come lui. Penso che Lorenzo avesse meritato un po' più di tempo», le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA