ultimora

Ag Izzo: “Inter? Voci che fanno piacere, ma al momento nulla. Anche altri club…”

L’agente di Armando Izzo, Paolo Palermo, ha parlato del calciomercato dell’ Inter a IlSussidiario.net. Armando Izzo nel mirino dell’Inter: interesse reale? Ovviamente certe voci fanno sicuramente piacere ma onestamente non ho...

Francesco Parrone

L'agente di Armando Izzo, Paolo Palermo, ha parlato del calciomercato dell' Inter a IlSussidiario.net.

Armando Izzo nel mirino dell'Inter: interesse reale? Ovviamente certe voci fanno sicuramente piacere ma onestamente non ho avuto nessun contatto con i dirigenti dell'Inter.

A 23 anni pronti al grande salto? Izzo sta facendo molto bene al Genoa, non lo dico io ma il campo. E' chiaro che ogni giocatore spera sempre nel grande salto e l'Inter è un grandissimo club.

Possibile l'addio a gennaio? Difficile da dire dipenderà molto dal presidente Preziosi che in questi anni ha aiutato tanti talenti a fare il salto di qualità.

Non solo Inter in Italia vero?Ci sono altri club interessati ma in Serie A alcune società devono prima cedere qualche giocatore in esubero per poi pensare agli acquisti.

Sirene dall'estero? Assolutamente sì, in particolare dalla Spagna ci sono club interessati all'acquisto del giocatore ma valuteremo assieme al Genoa.

Gasperini non sarebbe contento dell'addio del ragazzo...Il mister è un grande allenatore che sa lavorare benissimo con i giovani talenti