ultimora

Ag Mario Suarez: “Fiorentina? Sì, interesse sicuro, ma senza offerte. Nel caso…”

Gli occhi di diverse squadre italiane, ormai da alcune sessioni di mercato, hanno colto e mai abbandonato l’idea Mario Suarez. Il centrocampista iberico dell’Atletico Madrid piace, da mesi, a Inter, Milan, Napoli e Fiorentina, pronte a...

Dario Di Noi

Gli occhi di diverse squadre italiane, ormai da alcune sessioni di mercato, hanno colto e mai abbandonato l'idea Mario Suarez. Il centrocampista iberico dell'Atletico Madrid piace, da mesi, a Inter, Milan, Napoli e Fiorentina, pronte a sfruttare l'occasione non appena sarò ghiotta. In questa sessione di mercato, Suarez dovrebbe lasciare Madrid. L'Inter potrebbe farci un pensierino, anche se - ad ora - la pista sembra essersi raffreddata. Più concreta l'opzione viola. Di questa ha parlato il suo agente, Manuel García Quilón, a FirenzeViola.it:

Quilón, le risulta un interesse della Fiorentina per Mario Suárez?"Sicuramente sì, anche se finora si è trattato solamente di un timido interessamento. Coi viola ancora non c'è stato niente di concreto, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni".

Firenze sarebbe una destinazione gradita al giocatore?"Ripeto, se la Fiorentina presenterà una proposta a noi e all'Atlético la ascolteremo con piacere e la prenderemo in considerazione. Al momento però, non posso dire di più".