Ag Marlos Moreno: “Sta per decidere, no firme col City. Lo vogliono 3 big europee”

L’agente di Marlos Moreno ha spiegato a Caracol Radio le ultime novità sul suo assistito: “Deciderà nel fine settimana. Non ci sono firme con il Manchester City, lo vogliono 3 grandi club europei”

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

Il futuro di Marlos Moreno è in Europa: presto il giovane attaccante colombiano (classe ’96) lascerà l’Atletico Nacional per tentare il grande salto nel calcio dei grandi. Lo ha confermato il suo agente (oltre che patrigno) Eladio Tamayo, intervenuto sulle frequenze di Caracol Radio.

Nel corso della trasmissione El Alargue, Tamayo ha spiegato che in settimana incontrerà i dirigenti del club e che, per fine settimana, il futuro del ragazzo dovrebbe essere deciso. Oltre a ciò, l’agente ha smentito le voci su un accordo già raggiunto con il Manchester City: “Non è stato firmato nulla, nessun accordo con la gente del Manchester City. Sì, c’è l’interesse di tre grandi club europei, ma la decisione finale sarà presa da Marlos questo fine settimana. Stiamo cercando un club in cui possa competere e giocare, in modo tale che non si interrompa il suo processo di crescita in quanto calciatore. Negli ultimi giorni ho ricevuto una chiamata da un club argentino: abbiamo ascoltato l’offerta, ma le condizioni sono molto diverse e in questo momento il progetto di Marlos è in Europa. Possibile che resti al Nacional fino al termine della Copa Libertadores? E’ uno dei temi di cui si parlerà nella riunione, è un tema attuale: dobbiamo vedere a quale accordo arriveremo, ma Marlos vorrebbe restare nel Nacional fino al termine dell’avventura in Copa Libertadores”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy