ultimora

Ag Montoya: “Lo vogliono in Inghilterra, Italia e Germania. 20 mln? Il Barça…”

L’agente di Martin Montoya, Juan de Dios Carrasco, ha parlato del suo assistito ai media inglesi, precisamente a IBTimes UK. Dopo il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto di Aleix Vidal, per lui le porte del Barcellona si sono praticamente...

Dario Di Noi

L’agente di Martin Montoya, Juan de Dios Carrasco, ha parlato del suo assistito ai media inglesi, precisamente a IBTimes UK. Dopo il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto di Aleix Vidal, per lui le porte del Barcellona si sono praticamente chiuse: perciò, con ogni probabilità l'estate lo porterà verso altri lidi.

Magari in Italia? E' una possibilità. Queste le parole dell'agente: "Ci sono club molto interessati. Liverpool? Posso dire che ci sono diversi club d’Inghilterra molto interessati a Martin Montoya, ma anche in Italia e in Germania ce ne sono. Non posso ancora confermare i nomi dei club di Premier interessati. Dobbiamo pensare un po’ a tutto, vedremo quale sarà la cosa migliore per il futuro del giocatore. Clausola da 20 milioni? Penso che tutto sia negoziabile, ma non ho ancora incontrato il club e per questo non conosciamo le loro reali intenzioni. Sto aspettando una chiamata da loro, speriamo di incontrarci nei prossimi giorni per chiarire la situazione. Meglio un prestito o un trasferimento a titolo definitivo? Non rispondo in merito finchè non avremo incontrato il club. Cercheremo sempre di trovare l’opzione migliore per il futuro del giocatore"