ultimora

Ag. Pastore smentisce tutti: “Non si muove da Parigi”. E su Alvarez…

Tante voci, tante chiacchiere. Ma Javier Pastore non ha alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. In Francia è arrivata qualche critica di troppo, esagerata perché il Flaco s’è sempre dimostrato all’altezza della...

Alessandro De Felice

Tante voci, tante chiacchiere. Ma Javier Pastore non ha alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. In Francia è arrivata qualche critica di troppo, esagerata perché il Flaco s'è sempre dimostrato all'altezza della situazione, due gol pesantissimi in Champions e - salvo alcune circostanze - buone partite anche in Ligue 1. Ancelotti lo ha bacchettato, esortandolo a dare sempre di più. "E lo farà con il PSG", assicura a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, proprietario della Dodici Corporation,Marcelo Simonian. Nessuna possibilità di rivedere Pastore in Italia dopo le magie di Palermo. "Al Paris Saint-Germain è molto contento, la società ha creduto in Javier, così come lui ha dato subito ascolto al progetto, non esiste nient'altro che il PSG. Il Flaco resta in Francia".

Niente Inter o Milan, quindi, nel suo futuro."No, assolutamente. Vuole vincere in Francia, il suo obiettivo è trionfare con il Paris Saint-Germain e ci riuscirà. Javier ha in testa solo una cosa: combattere per il PSG".

Un accenno a Ricky Alvarez, lascerà l'Inter in prestito?"Ad oggi è una possibilità che mi sento di escludere. Oggi pensa solo all'Inter, vediamo...".