Archiviato quest'ultimo weekend di campionato, i riflettori non possono che puntare sull'attesissimo Napoli-Inter di lunedì prossimo. Così, a sette giorni esatti dalla sfida, uno dei primi ad aprire la settimana che porta al match è stato l'agente del tecnico azzurro Maurizio Sarri.
ultimora
Ag Sarri: “Inter? Se giochiamo da Napoli vinciamo. Noi problema per gli altri perchè…”
Archiviato quest’ultimo weekend di campionato, i riflettori non possono che puntare sull’attesissimo Napoli-Inter di lunedì prossimo. Così, a sette giorni esatti dalla sfida, uno dei primi ad aprire la settimana che porta al match è...
Lui è Alessandro Pellegrini, e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si è espresso così: "Essere in testa ad un terzo del campionato non serve a nulla, conta chi arriva in testa alla fine. Napoli-Inter? Non è ancora una finale. Anche se vincesse il Napoli, l'Inter sarebbe dietro solo di un punto e poi ci sono l'Inter, la Juventus, la Roma e la Fiorentina. Il Napoli si candida a vincere sempre in ogni gara, quando arriveremo in fondo vedremo dove arriveremo. Se le vinciamo tutte...si legge tra le righe la risposta. Con l'Inter, se giocheremo da Napoli e domineremo vinceremo e andremo avanti. Ma comunque andrà, dopo la gara, la testa andrà subito alla gara con il Bologna. Noi giochiamo partita per partita, il problema è degli altri perchè hanno visto che se giocano a viso aperto prendono gol, se mettono un pullman davanti alla porta lo prendono lo stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA