ultimora

Ag.Bardi: “Il Barça lo osserva ma lui è tranquillo. Cessione a Thohir? Inevitabile…”

C’è un solo nome in Italia tra i giovani estremi difensori in giro per l’ Europa in grado di spiccare per qualità sino ad essere identificato come uno dei più promettenti portieri a livello assoluto. Il riferimento è evidentemente...

Francesco Parrone

C'è un solo nome in Italia tra i giovani estremi difensori in giro per l' Europa in grado di spiccare per qualità sino ad essere identificato come uno dei più promettenti portieri a livello assoluto. Il riferimento è evidentemente per Francesco Bardi, di proprietà dell' Inter ma in questa stagione protagonista a Livorno e con la Nazionale Under21 di un inizio di campionato ad altissimi livelli. Queste le parole dell'avvocato Rispoli a TMW per parlare del suo assistito e delle voci che volevano perfino il Barcellona tra i club interessati. "Il Barcellona ha degli osservatori e lui uno dei più interessanti portieri della sua età, anche con il Belgio ha fatto delle parate impossibili. Francesco tuttavia è molto tranquillo, assorbe con serenità anche queste voci. Ha una forza incredibile".

Anche lei ha avuto modo in più occasioni di ripetere quanto il suo assistito sia legato all'Inter e non solo a livello contrattuale. Cosa pensa della rivoluzione societaria in seno al club nerazzurro?"Lo vedo come un passaggio un po' inevitabile, Moratti lo ha fatto con dispiacere, lui è veramente innamorato della sua società. Lo ha fatto da tifoso e gran signore. In questo momento il calcio è questo, gli imprenditori italiani non solo nel calcio ma nell'economia in generale sono in grande difficoltà e le uniche risorse possono prevenire dall'estero".