Ai microfoni de ilSussidiario.net, Manuel Tarraga Valero agente del giovane esterno del Valencia Bernat, ha parlato del presunto interessamento dell'Inter per il suo assistito:
ultimora
Ag.Bernat: “Da tempo si parla dell’interesse dell’Inter ma se fosse così…”
Ai microfoni de ilSussidiario.net, Manuel Tarraga Valero agente del giovane esterno del Valencia Bernat, ha parlato del presunto interessamento dell’Inter per il suo assistito: L’Inter sonda il terreno per alcuni esterni e nel mirino...
L'Inter sonda il terreno per alcuni esterni e nel mirino ci sarebbe anche Bernat. Conferma? Non so se l'Inter stia realmente pensando a Bernat, di certo non abbiamo avuto nessun contatto con il club nerazzurro.
Solo rumors?Penso proprio di sì, è da tempo che si parla di un interessamento dell'Inter, se fosse realmente vero mi avrebbero contattato.
Al ragazzo piacerebbe giocare in Italia? Sono discorsi che non si possono fare visto che non c'è stata offerta. E poi Bernat ha un contratto con il Valencia.
Contratto che scadrà tra un anno, vero?Sì esattamente, Bernat ha il contratto in scadenza tra un anno, ormai gioca in prima squadra da tre stagioni e ha mostrato il proprio talento.
Il Valencia potrebbe cederlo quest'estate?Non lo so, dipenderà tutto dalle valutazioni che farà la proprietà. Noi aspettiamo di capire la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA